Azienda
NAVIGAZIONE

Home > MED ZENIT

MED ZENIT

Pergola Med Zenit con copertura impacchettabile, in tessuto PVC oscurante resistente agli UV e impermeabile, la struttura in alluminio si caratterizza per le travi orizzontali, perpendicolari alle gambe, che non richiedono inclinazione per il drenaggio dell’acqua piovana.

La copertura drena l’acqua meteorica verso la struttura perimetrale grazie al caratteristico sistema arcuato dei profili frangitratta di sostegno del telo. La grondaia di raccolta è integrata nella cornice perimetrale e lo scarico a terra dell’acqua è integrato nelle gambe. La cornice perimetrale integra il sistema brevettato Anti-Splash, ovvero una sponda basculante che impedisce all’acqua che dal telo cade all’interno della grondaia perimetrale di schizzare all’interno della pergola.

Profili in alluminio estruso e pressofusioni di alluminio sono verniciate a polveri, la viteria è in acciaio inox. Movimentazione a scelta con motore RTS o IO Home-control. È installabile il sistema di illuminazione a Led Spot, integrato nei profili frangitratta o nel perimetro della struttura; oppure il sistema di Led strip RGB colorati, integrati nel perimetro.